15 mar 2009

Risuona Anima Mia


La mia felicitá ti esalti, mio Signore
Perché hai dilatato il mio petto in un canto
Il volto mio si tuffa nell´azurro
La melodía e piovuta qui
E le mio corde ha attraversato.

Risuona Anima Mia
La Gloria del Signore
L´immensa poesia
Risuona Anima Mia
In te la Gloria del tuo Signore
La sua sapienza angelica.

La mia giovinezza hai cinto del tuo ritmo
E l´hai resa ardente con un calice di vino
Benedico adesso la tua semina
Son io la terra del tuoi campi
Son io la roccia que sculpisci.

Risuona Anima Mia

Io camineró
Sui sentieri tuoi
un inno canto
a te, unico.

Risuona Anima Mia
In te la Gloria del tuo Signori
Nell´inno che io canteró.

Giovanni Paolo II

1 comentario:

Anónimo dijo...

Uy pues no le entendi pero con solo intentar leerlo puedes capatar un poco el sentido de este texto. JEJE
QU3ZADA